—
PMR (Soluzioni per clienti a mobilità ridotta)
Indicazioni per l'accesso a bordo dei passeggeri diversamente abili o a mobilità ridotta
Alilauro, a bordo delle proprie unità veloci, ha istituito un servizio di assistenza dedicato alle persone diversamente abili o a mobilità ridotta.
Il servizio- gratuito - è fruibile, su prenotazione, da quanti ne fanno richiesta.
Personale appositamente selezionato ed istruito, assiste alle operazioni di imbarco, sbarco e sistemazione a bordo.
La richiesta del servizio di assistenza deve pervenire al Customer Service Alilauro entro 48 ore dalla data di partenza, contattando uno tra i seguenti numeri:
+39 081 4972206 (Napoli Beverello)
+39 081 +39 081 4972240 (Ischia).
o scrivere a customer@alilauro.it
Lo sportello Customer Service Alilauro è attivo presso la biglietteria di scalo del molo Beverello di Napoli.
Di seguito il link per il collegamento alla flotta, per ogni singola unità ci sarà un file (in pdf da leggere o scaricare) contenenti le informazioni generali sui servizi e sull'assistenza a disposizione delle PMR.